Lunedi, 26 Ottobre, 2020

L'Allieva 3: videointerviste a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

L’Allieva 3, le anticipazioni dell’attesissima fiction di Rai1 L’Allieva 3, domenica 27 la prima puntata: Alice e Claudio vicini al matrimonio
Deangelis Cassiopea | 25 Settembre, 2020, 09:26

Tornando alla fiction l'Allieva a complicare ulteriormente le cose e a portare scompiglio nella vita della coppia c'è anche l'arrivo di Giacomo Conforti (Sergio Assisi), fratello di Claudio.

La serie televisiva L'Allieva creata da Peter Exacoustos e Alessia Gazza incentrata sulle vicende del medico legale Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi, dovrebbe tornare in prima serata su Rai 1 domenica 27 settembre.

Nella scorsa stagione, dopo numerose sfide e incomprensioni, Claudio e Alice sono tornati insieme. E non sarebbe neanche del tutto certo che i due riusciranno davvero a convolare a nozze.

Non è ancora detta l'ultima parola sul futuro de L'Allieva. E così, dopo tanta gavetta, per l'ex allieva del dottor Conforti è arrivato il momento di cominciare il suo percorso professionale in modo autonomo e indipendente. Con una passione sempre più forte per il suo lavoro e una grande ammirazione per la nuova 'Suprema', la direttrice dell'Istituto di Medicina Legale Andrea Manes, di cui diventa assistente personale. Rimane ovviamente la commedia; chi ama i battibecchi trai due non resterà deluso, come non lo sarà chi è divertito dal carattere di CC (il soprannome di Conforti) ma ia forse il pubblico - dice rispondendo ai cronisti che chiedono dove è racchiuso il successo della fiction - è nel bilanciamento di questi due caratteri, lei cosi' amabile, la figlia che ogni genitore, sogna lui anche perfettino ma con delle difficoltà a rapportarsi a cedere.

L’Allieva 3, le anticipazioni dell’attesissima fiction di Rai1

L'Allieva 3: amore o carriera. All'Istituto di Medicina Legale, intanto, sono arrivati un nuovo direttore, ma anche due specializzandi di primo anno, Giulia (Giorgia Gambuzza) e Sandro (Stefano Rossi Giordani).

Nel cast, oltre ai protagonisti e le due new entry sopracitate, i fan ritroveranno anche Marzia Ubaldi (nonna Amalia), Pierpaolo Spollon (Marco Allevi), Francesca Agostini (Lara), Emanuele Aita (Paolone), Francesco Procopio (Giorgio Aneschi), Anna Dalton (Cordelia), Claudia Gusmano (Erika), Fabrizio Coniglio (Visone), Giselda Volodi (Valeria Boschi). E le sue visioni matrimoniali sono variegatissime: si ha a che fare con una visionaria.

Insomma, per scoprire dunque se gli amatissimi Alice e Claudio avranno davvero un finale romantico non ci resta che seguire le nuove puntate de L'Allieva, in arrivo su Rai 1 a partire dalla prossima domenica! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la "stellina".

Altre Notizie