Mercoledì, 20 Gennaio, 2021

Faggiano: "Balotelli? Vedremo, noi lavoriamo su tutto. Criscito resta"

Mario Balotelli con la maglia della Nazionale Mario Balotelli con la maglia della Nazionale
Cacciopini Corbiniano | 25 Settembre, 2020, 09:04

Sul mercato in entrata:"Ci saranno altri colpi". Noi stiamo solo attendendo che firmi Pellegrini, non è stato facile prenderlo. "Mattia merita questa chance e siamo felici di come sta lavorando, è rimasto in campo 100 minuti e dimostrato che se dà tutto quello che ha e torna quello che era può ancora essere un giocatore importante". "Vedremo. Quello che posso dire per smentire alcune voci è che Criscito è un giocatore del Genoa e resta un giocatore del Genoa, perché è importante per noi".

Schone? "Non è un giocatore che scopro io, lo avrei voluto nelle mie squadre anche quando non ero a Genoa. È lui a decidere chi deve giocare e io non entro nel merito, ma faccio altro scelte che sono difficili e dolorose".

Il ritorno nella 'sua' Brescia non si è rivelata la scelta migliore, ora Mario Balotelli deve ancora valutare il proprio futuro tra le possibili pretendenti. La punta ex Milan ora ha voglia di ritornare protagonista e farlo in Italia, considerando le sue enormi qualità, che non è riuscito però a dimostrare ancora. "Sanabria? Non è abbandonato nulla, si lavora tanto e a volte vorrei lavorare a carte coperte, ma poi ci siete voi che me le scoprite".

Qualche giorno fa Mario Balotelli è stato ospite al reality di Canale 5, il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Il calciatore esce allo scoperto sulle pagine di Chi.

Altre Notizie