Lunedi, 26 Ottobre, 2020

"Ti manca Stefano!", la dura replica di Belen al fan

Stefano De Martino torna tra le braccia dell’ex i due paparazzati in auto insieme Stefano De Martino ha dimenticato Belén. Ecco con chi ha passato la notte
Deangelis Cassiopea | 25 Settembre, 2020, 08:59

Testualmente si legge: "Il ballerino è tornato dalla sua vecchia fiamma". Un rumor che aveva indispettito Soleil che aveva categoricamente smentito la notizia e, ospite a Domenica Live, aveva confidato a Barbara D'Urso di essere stanca di essere associata sempre e solo al gossip, chiarendo che non c'era alcuna possibilità di vederla in coppia con Iannone: "Non avrei mai potuto avere una storia con Iannone anche per rispetto al passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata", aveva dichiarato in trasmissione Soleil. Napoletana come Stefano, Gilda Ambrosio si occupa di moda e ha fondato con un'amica un brand di successo.Gilda Ambrosio è un'influencer e una fashion designer italiana. Ed è così anche ora, come mostra in esclusiva il settimanale Oggi in edicola.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno ripreso a frequentarsi. Il nome della bellissima modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina è stato recentemente accostato a quello di Antonino Spinalbese, hairstylist spezzino di 25 anni, mentre il ballerino napoletano è stato pizzicato con la sua ex Gilda Ambrosio. I due, dopo una breve relazione iniziato quando il matrimonio con Belen era finito, sembrerebbero aver avuto un ritorno di fiamma.

Gilda Ambrosio è stata paparazzata con Stefano De Martino, che secondo il settimanale tra i due è di nuovo scoppiato l'amore.

Intanto, la storia con Belen è finita definitivamente. Insomma Stefano De Martino sarebbe (ri) tornato tra le braccia dell'influencer. "I miei occhi ridono", racconta. "Grazie per tutto questo amore, è stata una sorpresa inaspettata", conclude Belen.

Altre Notizie