Mercoledì, 20 Gennaio, 2021

Coronavirus, Milan: anche Ibrahimovic positivo

Calciomercato Milan allarme Ibra serve un rinforzo in attacco Calciomercato Milan allarme Ibra serve un rinforzo in attacco
Cacciopini Corbiniano | 25 Settembre, 2020, 08:50

Il Milan non dispone di una reale alternativa a Zlatan da mettere al centro dell'attacco e per ora si affiderà al giovanissimo Colombo. E allora il campione svedese ha voluto dire la sua, attraverso i social, col suo solito spirito ironico che lo contraddistingue da sempre: "Sono risultato negativo al Covid ieri e positivo oggi".

Per la sfida di questa sera tra Milan e Bodo/Glimt, Stefano Pioli dovrà fare a meno dei due positivi al Covid-19 Zlatan Ibrahimovic e Leo Duarte ma anche dello squalificato Ante Rebic e degli infortunati Musacchio e Romagnoli. Anche lui asintomatico, ma cneh lui costretto a saltasre l'impegno di coppa.

Come ha spiegato il club nel comunicato stampa ufficiale, pubblicato pochissimi minuti fa, il tampone è stato effettuato questa mattina. "Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena, tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".

Altre Notizie