Lunedi, 26 Ottobre, 2020

Diletta Leotta non rinnega l’amore con Scardina: "Vedo le cose come sono…"

Diletta Leotta: “Relazione con Ibrahimovic? Inaccettabile” Diletta Leotta, incredibile rivelazione: "Ti hanno presa solo per le...
Deangelis Cassiopea | 25 Settembre, 2020, 08:26

Parla anche di Daniele Scardina, con cui aveva una storia d'amore.

Di recente, in un'intervista concessa a 'Storie Italiane', Paola Ferrari ha cercato di esplicitare la propria opinione e spiegare per quale motivo non condivide la strada scelta da Diletta.

I due, come sicuramente i suoi tantissimi fan ricorderanno, sono sempre stati molto riservati e nel corso del tempo la loro storia è diventata più misteriosa fino all'arrivo di alcune voci della loro rottura e di alcuni tentativi fatti da parte del pugile di riconquistarla.

Nelle scorse settimane c'è stato anche chi ha provato a lanciare una bomba di gossip parlando di una possibile relazione con Zlatan Ibrahimovic. La ragazza ha confermato ai microfoni di Chi di essere single e di voler ritagliare uno spazio per se stessa dopo la fine della relazione con Scardina. Da quando la conduttrice di Dazn ha ottenuto la popolarità nazionale, infatti, la Ferrari ha cominciato a criticarla, sostenendo che con il suo atteggiamento diffonde un'immagine della donna stereotipata e dannosa per le donne che vogliono lavorare in questo settore.

Si è capito ormai da diverso tempo che Paola Ferrari non apprezza Diletta Leotta, o più che altro non apprezza la strada social che la collega ha deciso di intraprendere negli ultimi anni. "Non rinnego niente, fra noi c'è stato un amore profondo", dice la bellissima conduttrice televisiva che ha lasciato Sky per andare a Dazn, con la prima giornata di campionato che è stata per lei la ripartenza. Quando ho iniziato a scrivere il libro eravamo ancora insieme, poi ci siamo lasciati. Perché ho descritto nel mio libro ('Scegli di sorridere') Toretto come 'il mio amore' nonostante fra noi sia finita?

Altre Notizie