Mercoledì, 20 Gennaio, 2021

LUKAKU, Giovani talenti italiani? Stimo molto Chiesa

Notizie Lazio Romelu Lukaku Notizie Lazio Romelu Lukaku
Cacciopini Corbiniano | 24 Settembre, 2020, 16:25

Conte? "Per me è un mentore, un padre, una persona che mi capisce veramente bene". Per me giocare per lui è veramente la realizzazione di un sogno.

L'attaccante belga ha raccontato il rapporto con l'allenatore: "Giocare per lui è un sogno, dobbiamo ancora crescere e Conte è l'uomo giusto per farlo". Non ho parlato per quattro giorni. Un concetto chiaro, ma difficile da mettere in atto, specialmente se non arrivano offerte, o peggio, i giocatori rifiutano la destinazione. Fuori dal campo non sono una persona che parla tanto.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, ha commentato la qualità dei difensori italiani: "Sono tutti forti, in Italia. E anche il calcio italiano va bene in tutto per me e sono molto migliorato anche se voglio fare di più". E' un ragazzo cresciuto molto negli ultimi sei mesi ed è impressionante con la palla e anche a livello fisico, di mentalità. Un percorso di crescita che potrebbe portare l'Inter a risultati importanti nella prossima stagione: sugli obiettivi però Lukaku preferisce non sbilanciarsi troppo: "La cosa più importante è far parlare il campo".

Altre Notizie