Sabato, 18 Settembre, 2021

Europa League: Pioli, contro Bodo-Glimt è partita della vita

Europa League: Pioli, contro Bodo-Glimt è partita della vita Europa League: Pioli, contro Bodo-Glimt è partita della vita
Cacciopini Corbiniano | 24 Settembre, 2020, 13:01

Brutta tegola per Stefano Pioli prima della sfida di Europa League contro il Bodø/Glimt. A dirigere l'incontro sarà l'arbitro croato, Fran Jović. In caso di passaggio del turno, i rossoneri se la vedrà con la vincente di Besiktas-Rio Ave, giocando in trasferta l'eventuale spareggio. "Non mi piace pensare che abbiamo tutto da perdere". Le partite come sempre vanno affrontate con grande determinazione ed attenzione. Pioli sa che la sua squadra sta bene, "soprattutto mentalmente".

Alla vigilia della gara contro i norvegesi del Bodo Glimt, il Milan riceve una cattiva notizia: Leo Duarte è risultato positivo al covid. "Se uno o più giocatori o dirigenti di un club risultano positivi al COVID-19 nei test richiesti dal Protocollo UEFA Return to Play, la partita si svolgerà come da programma, a meno che le autorità nazionali / locali di una o entrambe le squadre coinvolte o di dove la partita si svolgerà (in caso di nazione neutrale) richiederà che un folto gruppo di giocatori o l'intera squadra vadano in quarantena". Nella giornata di ieri il gruppo squadra si è sottoposto a nuovi esami e l'Uefa aspetterà gli esiti fino a 4 ore prima del fischio d'inizio.

Il difensore centrale ex Flamengo, arrivato al Milan nella scorsa sessione di mercato estiva ha faticato ad imporsi nell'undici titolare a causa dei vari infortuni che lo hanno colpito nel corso della stagione appena passata.

Altre Notizie