Venerdì, 22 Ottobre, 2021

Barbara D’Urso, la lite senza freni in studio e la reazione dell’ospite

Barbara D’Urso, la lite senza freni in studio e la reazione dell’ospite Barbara D’Urso, la lite senza freni in studio e la reazione dell’ospite
Deangelis Cassiopea | 23 Settembre, 2020, 19:14

Durante Pomeriggio Cinque oggi 22 settembre, Barbara D'Urso ha avuto un'animata discussione con l'ospite: la conduttrice si è infuriata, ecco cosa è successo.

Barbara d'Urso perde le staffe contro l'autoproclamatosi 'Profeta di Dio' a Pomeriggio 5 e si scaglia contro l'ospite.

Pomeriggio di fuoco su Canale 5. Protagonisti Barbara D'Urso alla conduzione del suo ormai tradizionale programma e un uomo che si definirebbe "l'Unto di Dio", intervistato in collegamento dalla conduttrice Mediaset dopo le segnalazioni di diversi telespettatori.

A dar fuoco alle micce è stata una domanda di Barbara D'Urso.

Sempre nel corso della stessa intervista Barbara D'Urso ha chiesto all'uomo come riceve i messaggi da Dio e a quel punto Eliso ha risposto: "Non sono un maghetto. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi".

"C'è un'altra persona di cui non farò mai il nome che mi ha raccontato che era in una situazione analoga", commenta Barbara d'Urso. Apriti cielo. "Fatti gli affari tuoi...", ha urlato lui, facendo ripiombare la trasmissione nel caos.

Altre Notizie