Lunedi, 19 Aprile, 2021

E morta la madre di Sylvester Stallone aveva 98 anni

Jackie Stallone Jackie Stallone
Deangelis Cassiopea | 23 Settembre, 2020, 12:56

Jackie Stallone è morta ieri, 21 settembre, all'età di 98 anni.

Jackie Stallone, astrologa delle celebrità, promoter di wrestling femminile e soprattutto madre di Sylvester Sylvester, si è spenta a 98 anni.

Ad annunciare la dipartita della signora Stallone è stato proprio Frank jr, il figlio maggiore, con un post lungo e commovente pubblicato sia su Instagram che su Facebook, nel quale descrive una donna forte, energica, dalla personalità prorompente e piena di voglia di vivere sino all'ultimo: basti pensare che solo 5 anni fa, a 93 anni, era tornata in palestra per dedicarsi... al cross fit!

"Mia madre è nata nel 1921, ha attraversato il proibizionismo, la Grande depressione e la seconda Guerra Mondiale e parlare con lei per ore era una lezione di storia".

La madre di Sylvester Stallone in gioventù in uno degli scatti postati su Instagram da @FrankStallone
La madre di Sylvester Stallone in gioventù in uno degli scatti postati su Instagram da @FrankStallone

"Questa mattina io e i miei fratelli abbiamo perso nostra madre", ha scritto Frank Stallone. "Aveva sette nipoti e 3 pronipoti". Infine, conclude Frank Stallone, "mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la sua vita".

Per quanto riguarda la sua vita privata, la mamma di Sylvester nel '45 sposa Frank Stallone ed insieme hanno due splendidi figli e nel '57 divorziano.

Aveva iniziato la sua carriera artistica come acrobata nei circhi ed era stata la prima donna ad avere uno show televisivo che conduceva personalmente dedicato al sollevamento pesi. In seguito, la donna convola a nozze con Anthony Filiti e poi con Stephen Marcus Levine.

Una donna particolare ed eclettica pronta a reinventarsi, tanto che negli anni '90 divenne astrologa televisiva, riuscendo per altro a conquistarsi il cuore delle star di Hollywood come astrologa d'eccellenza dei vip.

Altre Notizie