Domenica, 28 Novembre, 2021

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso furiosa con l’ospite: "Non ti permettere"

Barbara D'Urso furiosa a Pomeriggio Cinque con Eliseo Bonanno Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso furiosa con l’ospite: "Non ti permettere"
Deangelis Cassiopea | 23 Settembre, 2020, 06:21

Oggi 22 settembre è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. La solitamente conciliante Barbara D'Urso ha perso le staffe parlando col suo ospite, il sedicente "vero Profeta di Dio" Eliseo Bonanno. La conduttrice Barbara d'Urso si è collegata con una famiglia proveniente da Crispano, un paese in provincia di Napoli, che ha fatto un appello sul piccolo schermo per chiedere chiarezza in merito alla morte della loro bambina di soli 5 anni.

Alla redazione del programma, però, sono arrivate delle segnalazioni di parenti preoccupati, che accusano Bonanno in qualche modo di traviare i suoi seguaci.

Quindi, ha ricordato che il suo collegamento fosse previsto il giorno prima, e qui è scattata la rabbia della D'Urso. Io ti faccio delle domande alle quali tu rispondi.

"Barbara lei è svenuta tre volte, era sempre con me o con mio marito" ha confidato la donna.

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso arrabbiata con l'ospite Eliseo Bonanno.

Un 'esperienza misteriosa quella di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che li ha segnati per tutta la vita, come ha chiosato la stessa Adua nella notte scorsa, durante una conversazione confidenziale con Massimiliano.

Barbara d'Urso ha pianto a Pomeriggio 5 nell'ascoltare la testimonianza di una madre che è stata costretta a dire addio sulla sua piccola. "Scusatemi se ho sforato con i tempi, ma sono stata assalita da questa storia" si è giustificata la conduttrice, che ieri ha spiazzato tutti con una rivelazione su Patrizia De Blanck. In più, quando la D'Urso ha presentato la moglie di 28 anni più giovane, Bonanno è sbottato dicendole "Impiacciati degli affari tuoi". "La sua forza mi ha spiazzato, è da ammirare ed è una storia che non ha bisogno di commenti, fa male" ha concluso Barbara mentre si asciugava le lacrime mentre ripensava alle parole della sua ospite.

Altre Notizie