Venerdì, 30 Ottobre, 2020

GF Vip, Mario Balotelli commenta la diretta: parole al vetriolo

Mario Balotelli Mario Balotelli
Cacciopini Corbiniano | 21 Settembre, 2020, 11:27

Già nelle passate ore Balotelli era intervenuto sui social per commentare gli atteggiamenti del fratello Enock nella casa ma soprattutto gli interventi nei suoi confronti di Dayane Mello: questa volta invece con chi ce l'avrà?

Mario Balotelli contro Dayane Mello, questo è quanto. Considerando la dichiarazione d'amore di Dayane Mello, potrebbe riferirsi a lei.

A farne le spese anche il povero Denis Dosio ancor prima del suo ingresso: "Enock a Denis Dosio fallo svegliare all'africana che vive nel paese dei balocchi".

Ma non solo, quest'estate Balotelli è stato immortalato insieme ad un fan a Taormina e proprio nell'immagine in questione, sullo sfondo, compariva una ragazza vestita - guarda caso - proprio come Alessia.

"Enock, come stai? Sai che quando uscirai, per le ca. che stai dicendo in compagnia ti apro come un'anguria?".

"La mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole", ha digitato l'attaccante ieri sera sul suo account personale. Alfonso Signorini ha annunciato di aver sentito direttamente Mario Balotelli, che ha confermato di aver avuto una storia con la modella. Dayane Mello e Enock hanno parlato moltissimo di lui perché la modella ha raccontato di essere sempre stata innamorata di lui. Un'ipotesi confermata qualche giorno dopo anche da veryinutilpeople.it, che ha condiviso una foto, pubblicata e poi cancellata qualche tempo fa da Alessia, in cui l'ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi era insieme a un uomo che, nonostante il viso coperto in parte da un cuoricino, poteva ricordare proprio Balotelli.

Il tweet, però, è durato poco perché Balotelli l'ha eliminato. Al momento non possiamo averne la certezza, ma sembra assurdo che Super Mario si sia lasciato andare a simili commenti.

A chi si riferisce Mario?

Altre Notizie