Venerdì, 30 Ottobre, 2020

Dove vedere Juventus-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv Serie A

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Cacciopini Corbiniano | 21 Settembre, 2020, 03:40

I campioni d'Italia in carica, reduci da una nuova piccola rivoluzione tra campo e guida tecnica ospiteranno allo 'Stadium' i doriani di Ranieri che hanno chiuso l'ultimo campionato di Serie A in quindicesima posizione e puntano a fare meglio quest'anno. "Loro volevano coprire tutti i varchi, siamo stati bravi a gestire le loro ripartenze". "Sapevamo che era una partita difficile". "Non ha avuto problemi perché si sta allenando bene e poteva stare in mezzo agli altri giocatori".

"Lì impazzisco - aggiunge Ranieri -: non possiamo competere tecnicamente ma come umiltà sì". Ci vorrà del tempo per assimiliare, sappiamo che ci mancano dei giocatori. Non abbiamo tanto tempo, ma già nell'amichevole e contro la Samp si è visto qualcosa di buono. Stiamo provando a giocare in questo modo, difendendoci a quattro e attaccando con un 3+2. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Cristiano Ronaldo è un patrimonio da gestire anche in chiave Champions a quasi 36 anni: "Stiamo pensando a come gestirlo, ne abbiamo parlato". Ora non è ancora stanco, in futuro quando ci saranno partite meno importanti ci sarà spazio per farlo recuperare.

La Samp parte forte, ma dura novanta secondi in cui i bianconeri non riescono a uscire dalla propria area, poi si ripiega su se stessa e nel primo tempo lascia completamente l'iniziativa ai bianconeri. È un ragazzo intelligente che conosce il suo fisico, sa quando deve fermarsi. "Troveremo la soluzione per far giocare i calciatori con qualità tutti insieme".

Altre Notizie