Venerdì, 30 Ottobre, 2020

Roma, Ünder va al Leicester: domani le visite mediche

Under-Leicester: via libera Roma! De Sciglio, accordo sull’ingaggio Cengiz Under al Leicester, la trattativa ai dettagli: alla Roma 28 milioni di euro
Cacciopini Corbiniano | 20 Settembre, 2020, 21:26

Risolti i problemi per il trasferimento di Cengiz Under al Leicester. Anche se poi tornò sul ring più volte. "Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura".

Tramite il proprio account Twitter in lingua inglese, la Roma ha dato il suo saluto a Cengiz Ünder. Si tratta di un gioco di parole sull'assonanza tra Undertaker e "Preso Under". E quindi ha scelto l'inglese per salutare tutti su Instagram: " Tre anni fa, quando ho varcato questa porta, sono venuto per iniziare una grande sfida. "Inoltre sono grato alla mia famiglia e al mio agente che mi hanno sempre supportato". Con Paulo Fonseca il rapporto non è mai decollato e negli ultimi mesi il calciatore turco aveva giocato con il contagocce: la sua cessione era nell'aria ma dopo la trattativa saltata con il Napoli ecco che il Leicester di Brian Rodgers ha mosso passi concreti e tutto potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

Altre Notizie