Venerdì, 23 Ottobre, 2020

Trump accusato di molestie sessuali dall'ex modella Amy Dorris

Coronavirus, un nuovo positivo alla Casa Bianca. Trump contro con il capo dell’agenzia sanitaria Usa. Oms, più ricoveri di positivi giovani con influenza Ex modella accusa Trump di averla molestata 23 anni fa
Evangelisti Maggiorino | 18 Settembre, 2020, 12:23

Almeno 993 nuovi decessi da Covid-19 e 39.124 nuovi casi sono stati segnalati negli Stati Uniti nella giornata di ieri secondo l'autorevole osservatorio del Nyt per il quale, nell'ultima settimana, si sono registrati in media 39.041 contagi al giorno, con una diminuzione del 3% rispetto alla media di due settimane prima.

"Joe Biden afferma che lei non crede alla scienza". Ospite della townhall organizzata dalla CNN a Scranton, in Pennsylvania, il candidato democratico ha toccato tanti temi, attaccando il presidente sulla gestione dell'emergenza Covid, ma anche sull'economia, sulle tensioni sociali e sulle offese ai soldati morti in guerra, un tema particolarmente caro a Biden. "Penso che abbia commesso un errore quando ha fatto certe affermazioni" ha dichiarato il presidente, sostenendo che quelle di Redfield "Sono solo informazioni errate". "Mi fido dei vaccini, degli scienziati, ma non di Donald Trump". Come ricostruito dalla stampa americana, già nel maggio scorso a contrarre il virus era stato un cameriere personale di Trump, che tra gli altri compiti serve i pasti al presidente, ma il rischio maggiore arriva dal focolaio di infezioni che si sarebbe registrato tra i membri della sicurezza di Trump. La ragazza ha raccontato di aver dovuto subire un bacio con "la lingua in gola" dall'attuale presidente americano durante gli Us Open di tennis del 1997, il tutto fuori dai bagni nell'area Vip. Dorris, che oggi vive in Florida, afferma di essersi sentita allora "disgustata e violata".

"Se volete sapere la verità", ha detto Trump, "la precedente Amministrazione avrebbe impiegato forse anni per avere un vaccino a causa dell'Fda e di tutti i permessi". Lo show tornerà in onda dal prossimo tre ottobre in tempo per il rush finale della campagna elettorale.

Altre Notizie