Martedì, 27 Ottobre, 2020

Inter, Pinamonti verso il ritorno: Ranocchia non convinto del Genoa

Calciomercato, Pinamonti all’Inter: Raiola si sbilancia Calciomercato Inter, vice Lukaku | Annuncio di Raiola!
Cacciopini Corbiniano | 18 Settembre, 2020, 08:00

Non è ancora certo il futuro dell'attaccante che ha disputato l'ultima stagione con la casacca del Genoa, visto che potrebbe essere ceduto nuovamente per garantirgli maggiore spazio. Il club nerazzurro aveva provato a posticipare il Gentlemen Agreement con Preziosi, spiegando di non essere in grado di riprendere Pinamonti, ma il numero uno del Grifone ha spinto affinché il patto venisse rispettato subito. Nella sede nerazzurra è arrivato l'agente del giocatore, Mino Raiola, per parlare proprio dell'attaccante. Ma il difensore, che già ha giocato con il Genoa nel passato, adesso sembra molto dubbioso. E soprattutto chiede di farlo giocare, per non svalutarlo anche se sa lui per primo che con Conte sarebbe la quarta e non la prima punta. "Non esistono situazioni definitive nel calcio, cambia tutto ogni giorno: stiamo cercando la soluzione giusta", ha chiosato.

Il futuro del calciatore è ovviamente nelle mani dell'Inter e di Antonio Conte che assieme al procuratore Raiola discuterà con il Genoa per definire quale maglia indosserà.

Oggi però Raiola ha parlato anche di un altro suo assistito, al momento senza squadra. Stiamo parlando di una delle più grandi punte d'Italia, la soluzione c'è sempre.

Altre Notizie