Martedì, 27 Ottobre, 2020

Torino, per la fascia sinistra arriva Nicola Murru dalla Sampdoria

Toro visite mediche per Murru poi si unirà alla squadra Torino, Murru ritrova Giampaolo: visite mediche e firma per il difensore
Cacciopini Corbiniano | 18 Settembre, 2020, 07:53

Il terzino in città per visite mediche e firma sul contratto. Nicola Murru, appena arrivato al Toro, è stato subito "pensato" da Giampaolo, a caccia di uomini funzionali al suo modulo già a partire dalla prima giornata con la Fiorentina. In definitiva, si ricalca lo schema che in avvio di mercato prevedeva un'offerta complessiva del Torino di 15 milioni per Murru e Linetty. Dopo sei anni in Sardegna, nel corso dei quali ha collezionato 107 presenze tra campionato e Coppa Italia, si è trasferito alla Sampdoria, formazione nella quale ha militato nelle ultime tre stagioni giocando complessivamente 89 partite.

"Il Torino ha reso noto di aver acquisito dalla Sampdoria - a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru" si legge nella nota del club.

Murru è nato a Cagliari il 16 dicembre 1994.

Per il difensore anche nove presenze con la Nazionale Under-21. Giampaolo? Lo conosco, ho fatto buoni campionati con lui, penso abbia fiducia in me, ma dovrò lavorare per dimostrare di poter giocare qui. "Speriamo di rivedere i tifosi del Torino presto allo stadio".

Altre Notizie