Venerdì, 30 Ottobre, 2020

Romina Power appello disperato: l’ex di Albano scende in campo VIDEO

Al Bano Carrisi al funerale della mamma Carrisi smentisce le notizie sul suo matrimonio: "Sto bene come sto"
Deangelis Cassiopea | 17 Settembre, 2020, 22:09

Una reazione che Al Bano non comprende e non ritiene giusta: "Non vedo qual è il problema".

Sulla polemica legata alla sua pensione: "Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l'esatta risposta". "Niente mi ispira, se non una grande tristezza". Sto vivendo un momento di pausa.

Quindi il prete è assolutamente convinto che il sentimento che lega Romina Power ed Al Bano non si è mai interrotto, e che presto torneranno a formare una coppia non solamente a livello lavorativo. A me il casino e la confusione non piacciono.

Sul gossip: "Questa estate davano per certo il mio matrimonio". Non c'è in programma nulla di simile per i prossimi trent'anni.

Un'unione davvero molto importante per due persone che hanno dimostrato più volte di essere davvero molto vicini a cause sociali come la discriminazione e tantissime altre, come ad esempio la salvaguardia del pianeta, l'ambiente e tantissime altre in cui sono sempre stati in prima linea. Mi dispiace doverlo contraddire, ma lui ha in mente l'idea di avermi scoperto in un ristorante di Milano, ma non è vero. Quindi, se ci tenete al vostro mare e lo volete sempre conservare così bello e pulito com'è adesso, per favore venite perché bisogna fare qualcosa. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente.

Stiamo infatti parlando di Leonardo DiCaprio, che ha pubblicato un bellissimo post su Instagram che subito, prontamente, la moglie di Albano ha ricondiviso facendolo diventare virale.

È certamente un momento difficile nella vita dell'attore Lorenzo Crespi. l'Attore ha vissuto momenti molto difficili dopo l'incidente che l'ha costretto a letto per un lungo periodo di tempo. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo.

Altre Notizie