Domenica, 20 Settembre, 2020

Calciomercato Roma, Izzo è sempre più vicino

Roma: è tutto fatto per Izzo, il calciatore conferma su Instagram - Sportmediaset TMW - Izzo-Roma, contatti in corso: il Torino lo valuta almeno 20 mln. Non c'è intesa sulla formula
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2020, 06:53

I giallorossi devono rinforzare la rosa a disposizione del tecnico portoghese, Fonseca, dopo un'annata non esaltante, culminata anche con il cambio di proprietà e l'arrivo di Friedkin al posto di Pallotta. Questa volta, invece, sembra essere la volta giusta per veder giocare Armando Izzo con la maglia giallorossa. Quest'ultimo è in uscita dai granata non rientrando nei piani del tecnico, Marco Giampaolo, che adotterà la difesa a quattro rispetto a quanto visto negli ultimi anni.

È passato un anno da quando il dirigente sportivo Gianluca Petrachi provò a portare il difensore classe '92 a Roma, ma il rapporto non proprio ottimo tra il vecchio ds giallorosso e Urbano Cairo fece arenare la trattativa. La Roma, infatti, vorrebbe evitare di spendere tale cifra ed è per questo che nelle prossime giornate ci saranno nuovi contatti tra le parti, per cercare di ammorbidire quelle che sono appunto le alte richieste economiche. Intanto l'ex Genoa ha pubblicato una storia davvero particolare su Insatgram: sei emoji del fuoco su uno sfondo nero.

Il nazionale azzurro del Torino ha una valutazione compresa tra 20 e 25 milioni di euro.

Roma a caccia di difensori, ma con la necessità anche di dover effettuare qualche taglio nel reparto arretrato.

Altre Notizie