Domenica, 20 Settembre, 2020

Koulibaly, il City si allontana: il PSG vuole approfittarne

Napoli, Koulibaly può restare: offerta del City per Gimenez dell'Atletico - Sportmediaset Calciomercato Napoli, clamoroso colpo di scena: può restare in azzurro
Cacciopini Corbiniano | 16 Settembre, 2020, 06:51

Stando a quanto riferiscono i colleghi della Gazzetta dello Sport, resta incertezza attorno al futuro di Kalidou Koulibaly. Al Napoli cè abbondanza in vari settori, per esempio sulle corsie (sia in difesa che in attacco): il contratto di Ghoulam (quattro milioni e mezzo con benefit che risalgono al rinnovo) sa di peso per quella zona di fluidificanti - come si chiamavano una volta - nella quale possono industriarsi Di Lorenzo e Mario Rui, Malcuit e Hysaj.

Così facendo resterebbe fuori dalla trattativa il Manchester City che è rimasto a lungo sul calciatore provando a giungere ad un accordo con la società partenopea senza, però, riuscire a concludere l'affare, anche a causa dei cattivi rapporti tra le parti dopo l'affare Jorginho promesso al City e ceduto al Chelsea. I francesi, vice-Campioni d'Europa, sono peraltro anche interessati a Fabian Ruiz, centrocampista che da sempre ha un grande mercato tra le big del Vecchio Continente. Offerta che non è ancora stata accettata.

Napoli, Koulibaly può restare: offerta del City per Gimenez dell'Atletico - Sportmediaset

In questo senso l'ultima mossa del Manchester City è interpretabile in due modi. La squadra di Pep Guardiola avrebbe offerto quasi 100 milioni di euro all'Atletico Madrid per accaparrarsi Gimenez, ma i Colchoneros avrebbero respinto l'offerta al mittente.

Altre Notizie