Mercoledì, 04 Agosto, 2021

‘Gf Vip 5’, Flavia Vento abbandona la Casa in tempi record

Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy ‘Gf Vip 5’, Flavia Vento abbandona la Casa in tempi record
Deangelis Cassiopea | 16 Settembre, 2020, 02:52

Un inizio col botto per il Grande Fratello Vip 5, la cui metà dei concorrenti è già entrata nella casa da poche ore.

Attualmente la showgirl Flavia Vento si è dichiarata single ma in passati ha avuto diversi amori e le sono stati attributi diversi flirt.

Sconsolata, però, Flavia ha continuato ad essere inquieta e disperata nel corso della giornata (QUI il video del suo sfogo, confortato da Matilde Brandi e Andrea Zelletta), fino alla decisione, pochissime ore fa, di lasciare definitivamente il gioco, in un abbandono record a 24 ore dall'inizio.

Grande Fratello Vip, prime lacrime per Flavia Vento: la showgirl è inconsolabile, ma cosa è successo per sconvolgerla tanto?

Quanto guadagna Flavia Vento, la nota showgirl degli anni novanta?

I concorrenti presenti allo sfogo della Vento in preda alla disperazione hanno cercato in ogni modo di consolarla ma le sue parole l'hanno fatta cadere ancora di più nello sconforto: "Sento che hanno bisogno di me, Non li ho mai lasciati".

Grande Fratello Vip, Flavia Vento lascia.

Flavia Vento data di nascita: è nata il 17 maggio 1977. Negli ultimi anni ha invece simpatizzato molto per il Movimento 5 Stelle e sensibilizzato le persone su alcune tematiche, come il sovraffollamento dei canili. Pratica yoga ed è vegetariana. La Vento ha affermato che il Fisco le ha pignorato buona parte dei suoi risparmi e facendola finire sul lastrico. Nel 2000 è la valletta sotto il tavolo nel programma Libero, al fianco di Teo Mammucari, e debutta come conduttrice nella prima edizione di Stracult su Rai2.

Negli anni successivi Flavia Vento si dedica alla recitazione e alla musica: nel 2001 è nella rappresentazione teatrale de "Gli uccelli" di Aristofane e incide il cd singolo "Moreno". Oggi è spesso opinionista nei programmi di Barbara D'Urso, dove ha dichiarato di essere casta da anni e di aver riscoperto la fede e la preghiera.

Altre Notizie