Domenica, 20 Settembre, 2020

Vidal Inter, il cileno è "congelato": prima serve sfoltire la rosa

la moglie Sonia già scalda i tifosi – FOTO Vidal non si allena con i compagni. Nel pomeriggio è previsto il volo per Milano
Cacciopini Corbiniano | 15 Settembre, 2020, 21:54

Il direttore sportivo del club annuncia l'imminente separazione con il giocatore dopo due anni. Anche perché l'ex Bayern Monaco si è recato alla 'Ciutat Esportiva' (centro d'allenamento dei catalani) ma non ha preso parte alla seduta guidata da Ronald Koeman.

Intervenuto oggi in conferenza stampa Ramon Planes, segretario tecnico del Barcellona, ha confermato anche l'addio di Arturo Vidal, destinato al trasferimento all'Inter: "La trattativa per l'addio di Arturo Vidal è in stato avanzato". Stiamo facendo progressi per la sua partenza. In realtà poi Arturo sui campi del Barça non si è visto, e secondo i media spagnoli la visita è servita per salutare i compagni e svuotare gli armadietti.

Vidal - secondo la ricostruzione di Sport - sarebbe in attesa di partire per Milano per raggiungere i nuovi compagni, ma prima restano da sistemare gli ultimi dettagli burocratici in modo da poter apporre in maniera ufficiale le firme di rito sul nuovo contratto con l'Inter.

Per quanto riguarda l'aspetto economico, l'Inter dovrebbe versare circa 500mila euro più bonus al Barcellona come indennizzo simbolico per liberare Vidal. Anche in Inghilterra, quando era sulla panchina del Chelsea, ha richiesto il suo acquisto.

Altre Notizie