Domenica, 20 Settembre, 2020

Lady Gaga e un futuro al cinema? Potrebbe interpretare un X-Men

A STAR IS BORN, film con Lady Gaga su Canale 5 il 15 settembre. Trama, cast "A Star is Born" arriva in prima visione su Canale 5
Deangelis Cassiopea | 15 Settembre, 2020, 20:43

A Star Is Born è il film stasera in tv martedì 15 settembre 2020 in onda in prima serata su Canale 5. Un remake di un remake di un remake.

L'emozionante lungometraggio, remake del musical È nata una stella del 1937 di William A. Wellman, ha potuto contare sulla fotografia di Matthew Libatique e il montaggio Lash Cassidy. A Star is Born inoltre ha vinto un premio Oscar e incassato al botteghino in Italia sette milioni di euro.

Un titolo che ha fatto letteralmente la storia di Hollywood e che affonda le sue origini in un altro film della RKO del 1932, What Price Hollywood?

'A star is born'.

'A star is born' è stato un successo internazionale al cinema, e ha fatto sognare gli spettatori, molti dei quali tuttora sperano che la love story tra i due interpreti passi dal grande schermo alla vita reale.

Ma il libro di Lorna Luft e Jeffrey Vance, A Star is Born: Judy Garland and the Film That Got Away, suggerisce anche che gli attori John Gilbert e John Barrymore furono d'ispirazione per il personaggio di Norman Maine (con Barrymore addirittura preso in considerazione per il ruolo nel film del 1954). Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Coppia da gossip - Il film è stato premiato anche per la miglior canzone, "Shallow".

Per la sua versione di A Star is Born Bradley Cooper sceglie Lady Gaga e la spoglia di tutto il trucco e i vestiti eccentrici per far affiorare l'essenza della sua voce.

Jackson Maine è un talentuoso musicista di musica rock, che suona ogni sera in città diverse, aumentando la sua popolarità.

Secondo Bradley, non c'era bisogno che Lady Gaga si truccasse pesantemente, infatti nella maggior parte delle scene aveva solo burrocaco e crema idratante. La pellicola, per la regia di Bradley Cooper, ha consacrato come attrice Lady Gaga, cantautrice, indomita attivista LGBT, sostenitrice dem e filantropa.

Altre Notizie