Domenica, 20 Settembre, 2020

Massimiliano Morra, fidanzata contro Adua Del Vesco: "Povera santa infelice"

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra età, altezza, peso, lavoro, Instagram e fidanzata | Grande Fratello Vip Concorrenti
Deangelis Cassiopea | 15 Settembre, 2020, 16:40

La casa più famosa e spiata d'Italia è pronta ad accogliere tutti i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP.

Massimiliano Morra fa parte della classe del 1986 e vede la luce a Napoli il 30 luglio.

Il suo vero nome è Rosalinda Cannavò, nata a Messina il 26 novembre del 1994, oggi ha 25 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Ora, forte della sua esperienza, spera di poter essere d'aiuto alle persone che hanno sofferto o che stanno soffrendo di questa malattia. "E' stato anche difficile farla tornare sui suoi passi ma alla fine entrerà nella Casa". Mi fa piacere che tu ti sia pentito ma non mi fai né caldo né freddo.

Nel 2018, durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, è stato vittima di un grave incidente. Dal 2013 in poi, la sua carriera di attore procede a gonfie vele. Nel 2014 ha avuto una relazione con Massimiliano Morra, ma la loro storia si è conclusa nel 2015 a seguito di conflitti caratteriali e anche di un'eccessiva gelosia da parte dell'uomo: pare infatti che Morra abbia addirittura distrutto il guardaroba di Adua a colpi di forbici. Insieme a lui è entrata anche la brasiliana Dayane Mello. In particolare, lui ha provato a spiegarsi e ha chiesto scusa per quanto accaduto in passato, però lei gli ha risposto che ormai gli è indifferente e non vuole più rammentare cose passate. Attualmente si dice essere felicemente fidanzato, ma non ha ancora voluto svelare l'identità della fortunata donna che gli sta accanto. Tra questi, ci sarà anche l'attore ed ex modello Massimiliano Morra. Tra i suoi progetti, quello di completare gli studi e laurearsi. Per non farsi mancare nulla, Massimiliano Morra è anche un personal trainer, con tanto di brevetto. Il ragazzo metà italiano e metà tedesco lavora nell'industria della moda.

Nel salone della Casa arriva il confronto. I due portano su canale 5 la fiction Pupetta - il coraggio e la passione, per poi passare ad un'altra grande attrice Sabrina Ferilli. In "Baciamo le mani - Palermo New York 1958" svolge, invece, il ruolo di uno dei protagonisti, Vito Calabrese.

Ieri, lunedì 14 settembre 2020, è ufficialmente partita la quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo aver lanciato una frecciata ad Adua del Vesco, la fidanzata di Massimiliano Morra si è lasciata andare ad un pensiero tutto dedicato al suo uomo. A dicembre compierà 23 anni e ha conosciuto l'attore nel 2019, come mostrano le loro foto pubblicate su Instagram.

Altre Notizie