Domenica, 20 Settembre, 2020

Francesco Totti: la reazione all’annuncio di Ilary sulla gravidanza

Ilary Blasy incinta In casa Totti c’è una "Donna" incinta: la reazione di Francesco è tutta da ridere
Deangelis Cassiopea | 15 Settembre, 2020, 16:07

La famiglia Totti continua ad attirare l'attenzione del web e, in più di un'occasione, i video postati dall'ex calciatore o dalla moglie Ilary Blasi sono diventati motivo di risate tra gli internauti.

LEGGI ANCHE Paura in casa Totti, c'è un topo! La conduttrice, infatti, si diverte a condividere esilaranti momenti di vita familiare sul suo profilo Instagram e, nelle ultime ore, ha voluto mostrare a tutti l'espressione sbigottita del Capitano davanti ad un annuncio importante.

Ancora una volta ad essere protagonista è la gatta Donna Paola. Nella prima clip in questione, nello specifico, la bionda presentatrice ha chiesto maliziosamente al marito Francesco Totti: "Sai che in questa casa c'è una donna incinta?".

Francesco Totti figli

La reazione di Fracesco, dapprima entusiasta, si tramuta subito in amarezza, quando scopre che ad essere incinta non è la moglie, ma la gatta Donna Paola.

Come rivelato durante una diretta Instagram con Bobo Vieri, Totti aveva raccontato di aver rischiato la separazione con Ilary a causa di "donna Paola". "Che fai il vago, non hai capito chi è?". "Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada". Anche Ilary ne aveva parlato nel corso di un suo intervento a Che tempo che fa dicendo "Francesco ha dichiarato di volere il quarto figlio?"

Altre Notizie