Domenica, 20 Settembre, 2020

Zaniolo, intervento al ginocchio riuscito: ora via alla riabilitazione

Zaniolo intervento al ginocchio riuscito ora via alla riabilitazione Zaniolo intervento al ginocchio riuscito ora via alla riabilitazione
Cacciopini Corbiniano | 15 Settembre, 2020, 15:41

"Nicolò Zaniolo - conferma il comunicato ufficiale della Roma - si è sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato". L'ex Inter è finito sotto i ferri alle 9.40 presso lo studio del professor Fink della clinica Gelenkpunkt, a Innsbruck.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui! Manara -. Se l'evoluzione sarà ottimale come stiamo vedendo, venerdì farà rientro a Trigoria. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il professor Fink che ha operato Zaniolo in Austria, opterebbe per una terapia conservativa.

"Premesso che i tempi di recupero sono quelli standard per questo tipo di infortunio, va sottolineato che ogni atleta fa un percorso a sé".

Si sono forse affrettati i tempi di recupero dal primo infortunio? Sicuramente avverrà nel 2021, ma dire con esattezza il mese ad oggi non si può.

Sta per partire un campionato con un calendario molto concentrato, dopo una preparazione molto corta: è un aspetto che la preoccupa in termini di pianificazione del lavoro della squadra? .

Altre Notizie