Domenica, 20 Settembre, 2020

Grande Fratello Vip, diretta, streaming e daytime: dove e quando vederlo

Patrizia De Blanck in difficoltà con il letto Awed condurrà un programma dedicato al Grande Fratello Vip: ecco dove vederlo
Deangelis Cassiopea | 15 Settembre, 2020, 10:07

Il Grande Fratello Vip ripartirà questa sera su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini affiancato da due opinionisti d'eccezione ovvero il cantante Pupo e la showgirl attrice Antonella Elia.

Secondo i palinsesti Mediaset per la nuova stagione autunnuale 2020, il GF VIP 2020 gode di un appuntamento bisettimanale: il lunedì ed il venerdì. Innanzitutto va detto che alla prima nomination del GF Vip 5, i vipponi hanno potuto nominare solo gli uomini.

Le rassicurazioni non finiscono qui: "Chi è stato in contatto con l'autore contagiato è in quarantena".

Matilde Brand ha nominato Massimiliano.

Signorini poi a fine puntata, ha aperto il primo televoto per votare il vip preferito. "È una situazione complicata - ha commentato Signorini a Il Giornale - viaggiamo come funamboli su una corda". Nella sezione video sono inoltre raccolti alcuni highlights che illustrano i momenti principali della giornata, mentre diverse news permettono di restare sempre aggiornati sugli eventi.

Venerdì varcheranno la tanto ambita porta rossa: l'ex conduttrice Stefania Orlando, Paolo Brosio, lo scrittore Fulvio Abbate, l'attrice e doppiatrice Myriam Catania, l'influencer Denis Dosio, l'ex di Vittorio Sgarbi Francesca Pepe, il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e l'attrice Guenda Goria. Nelle ultime ore spopola su Instagram una foto di uno dei protagonisti dello show che sarà presente anche in questa edizione.

Non è tardata ad arrivare la replica di Barbara d'Urso che ha voluto sottolineare quanto il cast del Grande Fratello Vip 5 sia pieno di suoi opinionisti. "Non li ho scelti solo perché famosi, ma tra quelli che non lo fanno come un lavoro o per i soldi, che sono poi i concorrenti peggiori - spiega Signorini -".

I colpi di scena sono sempre stati un grande classico del Grande Fratello Vip ma questa volta, al posto di far crescere a dismisura lo share, potrebbero reciderlo sul nascere.

Altre Notizie