Domenica, 20 Settembre, 2020

Il retroscena: Lautaro, il rinnovo con l’Inter e la verità sull’assalto Real

Inter, visita in sede degli agenti di Lautaro. Gli scenari e le news di calciomercato TMW - Mercato, parla l'agente di Lautaro Martinez: "Real e Barca? Nulla, Lautaro rimane all'Inter"
Cacciopini Corbiniano | 15 Settembre, 2020, 10:06

Oggi, però, è arrivata una doppia smentita. L'attaccante argentino, accostato per diverso tempo al Barcellona, nella mattinata di ieri è stato avvicinato con forza al Real Madrid, prima della secca smentita da parte degli spagnoli. Si era inoltre parlato di un affare da 50/60 milioni più una contropartita tecnica che nello specifico poteva essere Luka Jovic. Dalla Spagna, come riportato dal quotidiano 'ABC', il club iberico nega categoricamente qualsiasi tipo di accordo con i nerazzurri per l'attaccante argentino. Torna di moda il pupillo di Conte!

Anche la Gazzetta dello Sport oggi commenta la visita di Beto Yaque e Rolando Zarate, agenti di Lautaro Martinez, nella sede dell'Inter. "Lautaro resta qui all'Inter".

Un interessamento da parte dei 'Blancos' per il numero '10' nerazzurro potrebbe anche esserci, ma non si è ancora concretizzato in alcuna richiesta ufficiale. In questo contesto non va del tutto escluso un nuovo affondo del Barcellona anche se in questo momento i segnali non vanno assolutamente in questa direzione come testimonia anche il fatto che la società milanese non sia a caccia di attaccanti.

L'ad Marotta e il ds Ausilio sanno quali sono le logiche che contraddistinguono il mercato, ma la mossa dell'entourage del Toro è sembrata provocatoria, il tentativo di arrivare a Milano con una proposta in mano per forzare l'addio o ottenere un rinnovo a cifre più importanti rispetto a quelle che verranno proposte. Un colpo che avrebbe sicuramente acceso gli animi dei tifosi merengues alle prese con l'immobilismo quasi totale del Real Madrid sul mercato.

Altre Notizie