Domenica, 20 Settembre, 2020

Belen Rodriguez senza slip: la foto da censura

Uomini e Donne tra i corteggiatori spunta il ‘sosia’ di Stefano De Martino somiglianza impressionante ecco le immagini Uomini e Donne tra i corteggiatori spunta il ‘sosia’ di Stefano De Martino somiglianza impressionante ecco le immagini
Deangelis Cassiopea | 15 Settembre, 2020, 08:23

Belen Rodriguez è una delle donne più discusse del mondo dello spettacolo. I due sono stati anche insieme a cena milano in compagnia di amici comuni, ma per il momento la showgirl non ha presentato ufficialmente la sua nuova fiamma ai fan dei social. La bella argentina in uno dei suoi ultimi post ha pubblicato una foto molto provocante. L'immagine ha come didascalia la parola "Cuerpo", si tratta di uno scatto artistico che però ha provocato gli utenti. Volente o nolente è sempre al centro del gossip soprattutto durante quest'estate per la rottura con Stefano De Martino.

Una foto che ha scatenato i suoi followers. In tanti si sono riversati nei commenti, c'è chi le ha chiesto di spostare la mano, chi si è complimentato per la bellezza e chi si è spinto più oltre. "Una madre prima o poi deve smettere di fare del suo corpo una merce, bisogna crescere..."

Altre Notizie