Domenica, 20 Settembre, 2020

Juve, Chiellini: "Il nuovo attaccante? Pirlo è stato molto chiaro"

L'ex centrocampista della Juve Claudio Marchisio L’ex centrocampista della Juve Claudio Marchisio
Cacciopini Corbiniano | 14 Settembre, 2020, 20:25

La nuova Juventus targata Andrea Pirlo ha esordito con un convincente 5-0 ai danni del Novara, mettendo in mostra un nuovo modulo, molto dinamico e moderno.

Le parole del capitano della Juventus Giorgio Chiellini tra la stagione alle porte e il calciomercato. "Credo che i dirigenti della Juventus sappiano su chi puntare e chi arriverà sarà sicuramente un grande attaccante". Chiellini ha rilasciato l'intervista a seguito della presentazione di Mate, la communication web agency che gestirà insieme ad un altro storico capitano bianconero, Claudio Marchisio.

"A livello personale l'ultimo anno è stato duro, era la prima volta che mi capitava un infortunio di tale gravità". Star fuori è stata dura, l'augurio per la nuova stagione è quello di avere e mantenere una buona salute e dare una mano in campo.

Ecco le dichiarazioni del difensore della nazionale: "Con Pirlo abbiamo iniziato solo da qualche giorno, a breve ricominceremo il campionato". Noi come ogni anno partiamo per vincere, siamo molto fiduciosi e abbiamo tanto da fare.

"Sarà un'altra annata strana e difficile, dal momento che ci saranno ancora i residui di un'estate pazza, venuta dopo il lockdown. Stiamo lavorando bene e non vediamo l'ora di cominciare".

Altre Notizie