Domenica, 20 Settembre, 2020

Giorgia Palmas a "Verissimo": "Filippo e io ci sposeremo a dicembre"

Verissimo, Giorgia Palmas annuncia: “Io e Filippo ci sposiamo a dicembre” Giorgia Palmas rivela: “Sto per sposarmi, non è stato un bel periodo”
Deangelis Cassiopea | 14 Settembre, 2020, 19:08

I due si sarebbe dovuti sposare a fine marzo, ma poi a causa della pandemia del coronavirus sono stati costretti a posticipare le nozze.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno scelto la nuova data del loro matrimonio.

"Il matrimonio ci sarà e sarà a dicembre". "Il matrimonio ci sarà comunque, a dicembre, è una cosa che abbiamo potuto risolvere, mentre tutte le persone che hanno sofferto per il covid è qualcosa di diverso e di davvero grave" rivela Giorgia.

Per quel momento la presentatrice sarda e l'ex nuotatore saranno neogenitori di una bimba, la cui nascita è prevista tra circa tre settimane: "Manca pochissimo". Al suo Filippo sul social scrive: "Il grazie che voglio rivolgerti oggi è soprattutto per la Vita che mi hai regalato e che ci aspetta insieme e per essere stato in questi 9 mesi dolcemente e amorevolmente sempre al mio fianco in ogni istante, sei l'Amore e io sono tanto fortunata". Emotivamente eravamo molto carichi e provati. Partorirà a Milano, il giorno prima di sottoporrà a un altro tampone. "Filippo sarà ricoverato con me, è stata una gravidanza condivisa, mi ha aiutato, secondo me ha avuto una gravidanza isterica".

Altre Notizie