Domenica, 20 Settembre, 2020

Su Dazn le partite dei preliminari del Milan in Europa League

Extra Lazio- Milan in Europa su DAZN Extra Lazio- Milan in Europa su DAZN
Cacciopini Corbiniano | 14 Settembre, 2020, 18:24

Il Milan vuole iniziare bene la stagione e la gara contro lo Shamrock Rovers è un viatico importantissimo per il prosieguo dell'annata, oltre che del percorso europeo. In caso di un'ulteriore vittoria, la squadra di Pioli arriverà ai Playoff, quelli che decidono l'entrata nella fase a gironi di Europa League. Traguardi comunque fattibili anche grazie alla gestione del calciomercato da parte della società. Gli irlandesi sono una squadra da prendere con le molle, soprattutto perché la formazione che scenderà in campo quella sera dovrà rinunciare con molta probabilità a Zlatan Ibrahimovic.

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic farà di tutto per giocare la sfida di giovedì dei rossoneri contro lo Shamrock, valida per i preliminari di Europa League.

Shamrock Rovers-Milan si giocherà giovedì 17 settembre 2020 a Dublino nello scenario del Tallaght Stadium. Lo svedese ha infatti iniziato in gruppo l'allenamento cominciato da poco a Milanello.

Il fenomeno svedese sta recuperando da un trauma contusivo alla gamba destra, difficile che Pioli lo rischi, soprattutto in virtù dell'esordio in campionato del lunedì successivo a San Siro contro il Bologna. Un recupero fondamentale per i rossoneri dato che Leao è indisponibile e Rebic squalificato.

Altre Notizie