Venerdì, 25 Settembre, 2020

Juventus, buona la prima per Pirlo: 5-0 in amichevole col Novara

Pirlo tira subito fuori gli artigli: messaggio alla società sull’attaccante e indicazioni dopo il gol di CR7 Juve, Pirlo sul mercato: "Un nuovo attaccante? Mi serve il prima possibile"
Cacciopini Corbiniano | 14 Settembre, 2020, 14:53

Agile debutto per la Juventus di Andrea Pirlo: i bianconeri (con maglietta arancione) travolgono 5-0 il Novara nella prima amichevole della stagione. Le sue impressioni a fine partita.

Finalmente in campo la nuova Juventus di Pirlo. In effetti mancano ancora tre settimane al gong, ma farlo arrivare già la settimana prossima sarebbe un bel segnale. "Stiamo provando diverse soluzioni". Nella ripresa, Pirlo rivoluziona gli uomini ma non l'assetto, a segno Ramsey su assist di Douglas Costa, il 3-0 è di Pjaca poic'è gloria per il ventenne Portanova, autore di una doppietta. Di nomi ne sono stati fatti tanti, ma Alfredo Pedullà non ha dubbi su quale sia il giocatore sul quale Paratici sta puntando fortemente. Il figlio dell'ex leccese Mazinho, da anni è obiettivo bianconero, potrebbe essere la volta buona. Cambiamo molto anche per vedere i giocatori che abbiamo a disposizione. Gli altri da tagliare sono sicuramente quelli di Khedira (12 milioni lordi a stagione), Mattia De Sciglio, Marko Pjaca e probabilmente anche Aaron Ramsey, un altro da 12 milioni.

Ai microfoni di TuttoConvocati è tornato a parlare il giornalista di Tuttosport, Guido Vaciago, che ha svelato che Dybala non partirà titolare vista la grossa affluenza in attacco con Bernardeschi, Kulusevski, Cuadrado, Ronaldo e il possibile arrivo di Suarez.

Altre Notizie