Venerdì, 25 Settembre, 2020

Non è la d'Urso, ospiti e anticipazioni della prima puntata

Fabrizio Corona torna in tv ed Live – Non è la d’Urso, tra gli ospiti Fabrizio Corona e Angela da Mondello
Deangelis Cassiopea | 14 Settembre, 2020, 09:36

Il ritorno della terza edizione di Live Non è la D'Urso è stato annunciato in grande stile: la conduttrice ha vestito i panni di Miranda Priestly, la temutissima direttrice di una rivista di moda del film Il Diavolo veste Prada e il promo ha conquistato da subito il web.

Nella settimana della ripartenza della nuova stagione tv ritorna anche Live Non è la D'Urso stasera in prima serata su Canale 5. Da un lato, infatti, dovrà scontrarsi contro Massimo Giletti con la sua Non è l'arena in onda su La7, mentre dall'altra invece Fabio Fazio con Che tempo che fa.

Per la prima puntata di Live la Carmelita Nazionale si affida a un parterre di ospiti davvero esplosivo: Fabrizio Corona torna in tv un anno e mezzo dopo il suo ultimo arresto. L'ex re dei paparazzi parla poi del suo rapporto con il figlio Carlos Maria e della ex Nina Moric. In studio ci sarà anche l'attrice Gina Lollobrigida, che racconterà la sua vita assieme ad Andrea Piazzola, il discusso assistente personale che da anni è fedelmente accanto alla diva. Tra gli ospiti di Live Non è la D'Urso ci sarà anche Nicoletta Mantovani, moglie e vedova di Pavarotti. Nei giorni scorsi ha dichiarato di essere di nuovo innamorata e di convolare presto a nozze. Sono passati vent'anni dalla prima volta che la famosissima porta rossa si apriva a Cinecittà.

In particolare Alessandro Cecchi Paone ha fatto dell'ironia in merito alla presentazione fatta da Barbara, che oggi ha mandato in onda una busta choc su Soleil Sorge, in cui definiva il Grande Fratello una trasmissione interessante.

"Abbiamo deciso di farlo in Chiesa perchè per me da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore".
La sua frase che all'inizio ha indignato tutti, è diventata in me che non si dica un vero e proprio tormentone. In solo due giorni la donna ha quasi raggiunto i 180mila follower.

Altre Notizie