Martedì, 27 Ottobre, 2020

Tu Si Que Vales anticipazioni prima puntata: ospiti e giudici ufficiali

Da Gragnano in tv Sebastiano conquista Ferilli e Scotti Sabrina Ferilli, panico a Tu sì que vales: “Apriamo e basta”
Deangelis Cassiopea | 14 Settembre, 2020, 01:21

Soprattutto Gerry Scotti si innamora delle coreografie del "comico" Sebastiano, che non perde mai la calma ed appare a suo agio tra gli esordienti di "Tu si que vales" in onda su Canale 5. Nel format di Canale 5 è rimasta invariata la giuria: Gerry Scotty, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli mentre alla conduzione troviamo Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Nel rispetto delle regole anti-Covid, lo show riapre i battenti dagli Studi Titanus Elios di Roma per 12 puntate, tre in più della scorsa edizione.

Tutti possono partecipare: da 0 a 99 anni chiunque voglia mostrare il proprio talento può farlo. Sul palco porterà in anteprima un medley della sua Mediterranea e del recente Crepe, per una scaletta serrata già perfettamente stabilita.

Molti i performer in gara, escapologi, acrobati, funamboli, artisti di strada, giocolieri, mentalisti, cantanti, ballerini, maghi, imitatori, illusionisti, comici, attori, campioni delle più disparate discipline sportive.

A seguire il video integrale della presentazione e dell'esibizione di Veronica Franco nella puntata di Tu Si Que Vales 2020 di stasera. Anche quest'anno a ricoprire il ruolo di giudice popolare è l'attrice romana Sabrina Ferilli.

Altre Notizie