Sabato, 24 Ottobre, 2020

Daydreamer sbarca alla domenica per trainare la D’Urso. Anticipazioni

Can e Sanem si baciano- Daydreamer Can e Sanem si baciano- Daydreamer
Deangelis Cassiopea | 13 Settembre, 2020, 23:09

Più tardi Can riuscirà a liberare la sua amata, ma sarà stufo dei vari contrattempi della serata, così proporrà a Sanem di lasciare la festa per trascorrere del tempo da soli.

Sabato pomeriggio Daydreamer-le ali del sogno prende dunque il posto di Elisa di Rivombrosa, che si è conclusa lo scorso sabato 5 settembre con l'ultima puntata (Rileggi: Elisa di Rivombrosa: ultima puntata sabato 5 settembre, Canale5-Anticipazioni). Ecco il video di Mediaset Play con l'intero episodio 66.

Cosa succede negli episodi 70 e 71 di Daydreamer in onda sabato 19 settembre 2020 su Canale 5 a partire dalle ore 14:10? In effetti Sanem e Can sono una vera e propria coppia, ma non vogliono essere protagonisti delle malelingue, così cercheranno un po' di privacy per rilassarsi e guardare un film in tranquillità.

Abbiamo lasciato Can e Sanem sempre più vicini: dopo l'allontanamento voluto dall'imprenditore in seguito alla scoperta dell'alleanza della giovane con Emre, gli innegabili sentimenti reciproci li avevano riportati l'uno nelle braccia dell'altra, suscitando pettegolezzi nel quartiere degli Aydin e la gelosia di Deren. La sera dell'evento sono presenti tutti e Can e Sanem fanno la conoscenza del signor Mackinnon.

Intanto, se il piano ai danni di Can unirà Emre e Aylin, la loro relazione sentimentale sembrerà ormai giungere al termine: dopo uno scontro con la crudele ex modella nel corso di un party, il giovane Divit chiederà alla sua segretaria di riaccompagnarla a casa e in macchina i due si scambieranno un bacio passionale che farà chiarezza nei sentimenti dell'imprenditore, che deciderà di mettere fine alla sua storia con la bruna, che, come prevedibile, non si darà per vinto. Dopo la presentazione, sempre osteggiata da Aylin che paga una cameriera per rovinarle il vestito versandole del vino addosso, Sanem finisce in un bagno, e per opera della cameriera, vi rimane rinchiusa. Di chi si tratta? Can la trova, e insieme decidono di disertare la festa, e concludere la serata a casa di Can. Successivamente Can la accompagna a casa ma Melahat li vede...

Anche Emre viene visto quando accompagna Leyla, con la quale ha un primo slancio amoroso. La mattina Melahat si reca da Mevkibe per spifferarle tutto.

Il lancio della campagna per la Compass Sport è stato un vero successo! In agenzia però la promozione non verrà ben vista da Deren e Guliz che saranno convinte che la Aydin sia stata favorita per via del suo rapporto speciale con il capo. In ufficio però tutti li cercano... Ma Aysun è invidiosa e, mentre le due litigano, arriva armato Muzaffer che, atteggiandosi a gangster, spara alcuni colpi in aria...

Altre Notizie