
Roma, i Friedkin in città per incontrare la squadra e Fonseca - Sportmediaset
Conosciamo la tradizione della Roma, insieme con voi vogliamo fare grandi cose.
Comincia l'era di Dan Friedkin alla Roma. "Abbiamo fiducia in voi". Il nuovo presidente giallorosso - come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport - ha passato un'intensa giornata nel centro sportivo di Trigoria per iniziare a toccare con mano la situazione che sta attraversando il club.
Pur non essendo molto amanti delle telecamere - infatti sono pochissime le loro foto o immagini in circolazione - i Friedkin sanno che, almeno all'inizio del loro soggiorno romano, tutte le attenzioni dei tifosi giallorossi saranno incentrate su di loro e sanno anche che una loro presenza costante nella Capitale - sarà Ryan il vero punto di riferimento - sarà il vero elemento di discontinuità con la presidenza di James Pallotta. Sempre riconducibili all'incontro con la squadra queste parole dei nuovi proprietari della Roma: "Il nostro impegno nei confronti della Roma è totale. La nostra visione condivisa per il club e la squadra è quella di privilegiare un approccio di investimento sostenibile e a lungo termine piuttosto che soluzioni rapide di dubbia durata".
Per ora non si è parlato di mercato. Nel dettaglio si sono sì occupati di conti e comunicazione, ma hanno cercato soprattutto di entrare nel mondo sportivo legato alla Roma.