Sabato, 24 Ottobre, 2020

Un Posto al Sole, al 18 settembre: Nuova truffa per Giulia

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 settembre: Giulia si confronta con l’uomo che l’ha truffata Un Posto al Sole: anticipazioni di venerdì 11 settembre 2020
Deangelis Cassiopea | 13 Settembre, 2020, 15:53

Marina parla della sua unione e complicità con Fabrizio, ma Ferri non è disposto a rinunciare a lei. In queste puntate vediamo Giulia subire una nuova truffa da quello che lei pensa essere Marcello Sermonti. E' guerra aperta tra Silvia e Patrizio dopo che la proprietaria del Vulcano ha bocciato una sua proposta per rendere più popolare il locale. Questo non sembra scoraggiarlo e va avanti con il suo intento.

A sorpresa arriverà Max Peluso che avrà per lui una sorpresa non troppo piacevole.

Giulia decide di lottare.

Marina dopo un duro confronto con Lara si mostrerà parecchio combattuta circa le questioni riguardanti la conclusione dell'affare con il magnate russo. Ma invece di sentirsi sollevata, sprofonda nello sconforto. l'udienza in tribunale è sempre più vicina e il rapporto tra Filippo e Serena si irrigidisce sempre di più. Niko riceve l'aiuto di qualcuno che proprio non si aspettava. Deciso a partecipare al programma televisivo, Patrizio cerca ancora di convincere Silvia ad accettare.

Il difficile confronto con l'uomo che l'ha ingannata getta Giulia in uno stato di rabbia e frustrazione, oltre a provocare in lei sentimenti contrastanti.

Nel frattempo, tra Serena e Filippo sembra tornata finalmente la pace e i due si chiedono se la loro storia d'amore non meriti una seconda opportunità. Prima tenta la via del dialogo con lei ma senza successo - visto che la Bruni è talmente ferita da non riuscire neanche ad ascoltarlo - poi si mette all'opera per trovare qualsiasi mezzo e modo per riconquistarla. Cotugno riceve dal suo maggiordomo una buona notizia, che però rischia di ritorcersi contro di lui. Nel frattempo l'esito dell'udienza di separazione giudiziale di Serena e Filippo potrebbe avere delle conseguenze molto forti su entrambi, mentre Cotugno incontrerà all'insaputa di Guido la sua nuova potenziale locataria: l'inarrestabile Cinzia Maiori. È giunto il momento di ufficializzare la fine del loro matrimonio. Giulia appare molto scossa dopo l'incontro con Marco Modica, che intanto ha in mente un'altra mossa per evitare la denuncia...

Susanna ha rassegnato le sue dimissioni allo studio legale e cosi Ugo informa Niko della cosa su cui l'amico e collega non é affatto d'accordo ma come trovare un accordo per lavorare insieme serenamente?

Altre Notizie