Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Ufficiale: Milan, Rebic a titolo definitivo

Milan, ufficiale: Rebic acquistato a titolo definitivo - Sportmediaset Ufficiale: Rebic è un nuovo giocatore del Milan
Cacciopini Corbiniano | 13 Settembre, 2020, 14:21

Questo il comunicato ufficiale del club: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall'Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić, già tesserato per il Club a titolo temporaneo". I due, infatti, si erano trasferiti nell'ambito di uno scambio di prestiti biennale. Accordo difficile. Più facile invece ragionare con la Juve che oltre al cash ha ragazzi come Luca Pellegrini che piace molto, del team di Raiola, ma piace anche Nicolussi Caviglia, gran talento del 2000, che fa gola anche all'Atalanta e ad altre società.

Mistero - Resta però il mistero sull'aspetto economico. Comunicazione particolare, che ovviamente alimenta le dietrologie.

IPOTESI - In attesa di avere riscontri dai bilanci, circolano svariate ipotesi. Fatto. L'accordo è stato trovato ieri, all'Eintracht andrà definitivamente Andrè Silva mentre Ante Rebic sarà un attaccante del Milan con un contratto triennale a tre milioni l'anno. E il Milan di questi tempi è particolarmente interessato all'asse con la Viola. Non va dimenticato che la Fiorentina ha diritto al 50% dell'incasso dell'Eintracht per il croato.

Altre Notizie