Martedì, 27 Ottobre, 2020

Usa: sparatoria in California, 2 vice sceriffi in fin di vita

Si avvicina all'auto e spara... due agenti in fin di vita Usa: sparatoria in California, 2 vice sceriffi in fin di vita
Evangelisti Maggiorino | 13 Settembre, 2020, 12:34

I due vice sceriffi un uomo e una donna, sono stati colpiti mentre erano seduti nella loro auto di pattuglia vicino una stazione della metropolitana. Lo riferisce la Cnn.

Le immagini mostrano chiaramente lo sconosciuto avvicinarsi all'auto camminando per poi aprire il fuoco attraverso il finestrino, prima di fuggire di corsa.

Si avvicina all'auto e spara... due agenti in fin di vita

"Animali che devono essere colpiti duramente!", lo scrive il presidente americano Donald Trump in un tweet in cui ripubblica il video del Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles che mostra l'agguato di ieri contro due vice sceriffi mentre si trovavano nella loro auto. Entrambi "hanno riportato molteplici ferite da arma da fuoco e sono in condizioni critiche", come recita il tweet precisando che l'autore del gesto non è stato ancora catturato. Il Dipartimento di polizia locale ha tuttavia intimato loro di non bloccare uscite ed entrate d'emergenza dell'ospedale, in quanto la vita delle persone è in gioco se le ambulanze non riescono ad entrare o uscire.

Altre Notizie