Martedì, 27 Ottobre, 2020

Fuga romantica per i Totti a Parigi: il covid non li spaventa

Francesco Totti e Ilary Blasi Francesco Totti e Ilary Blasi
Deangelis Cassiopea | 13 Settembre, 2020, 10:04

Francesco Totti e Ilary Blasi, illegali per la loro bellezza: a Parigi, con la Torre Eiffel alle spalle, la coppia incanta per l'amore che sprigiona, foto. E lì che Francesco Totti e la moglie, la showgirl e conduttrice televisiva, Ilary Blasi stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza.

Tante le foto che i coniugi Totti hanno deciso di condividere con i loro follower pubblicano sui rispettivi profili Instagram le immagini di questo viaggio d'amore. Insomma una vera e propria fuga d'amore dopo settimane di vacanze in famiglia. L'ex capitano della Roma e consorte sono in compagnia di Vincent Candela, ex collega di squadra di Totti, e della moglie di quest'ultimo.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco e Ilary si stanno godendo questi giorni nella città più romantica del mondo senza il resto della famiglia: pare che i figli siano rimasti a Roma.

Molti fan della coppia hanno pensato subito all'idea che la famiglia Totti possa allargarsi: Francesco e Ilary condividerebbero lo stesso sogno di una grande famiglia. "E niente non ce la fate proprio a starvene a casa", si legge tra i commenti a una foto di Ilary. Siamo stati a casa due mesi", "Possibile non ci fosse un altro posto in cui andare in Italia?", "Ma Parigi non è zona rossa??

Altre Notizie