Martedì, 27 Ottobre, 2020

Grande Fratello VIP, caso positivo al Covid-19: cosa succede ora

Grande Fratello Vip: tutti i concorrenti della nuova edizione Il Covid colpisce Il Grande Fratello Vip: partenza a rischio?
Deangelis Cassiopea | 13 Settembre, 2020, 02:12

L'evoluzione crossmediale e interattiva di "Grande Fratello Vip" è affidata alla Direzione Business Digital di RTI. Manca poco quindi alla nuova edizione del famoso reality, che avrà al timone ancora una volta Alfonso Signorini.

Ovviamente tutto dipenderà dall'esito dei tamponi di tutti gli altri collaboratori, in quanto nel caso in cui qualcun altro dovesse risultare positivo al Covid, a quel punto scatterebbe il protocollo che prevede l'isolamento in quarantena almeno per 14 giorni, per cui sarebbe materialmente impossibile far partire il reality in tempi relativamente brevi e si dovrebbe pensare ad una data di inizio differente. Tra questi ultimi c'è Morgan.

Secondo i magazine di gossip, l'ex Bluvertigo sarebbe dovuto entrare nella casa più spiata d'Italia insieme all'ex Asia Argento. La notizia, che in un lampo ha fatto il giro del web, ha messo in allarme i telespettatori: la prima puntata è a rischio? E mancando ormai soli due giorni dall'inizio, tutto fa pensare che si partirà regolarmente proprio lunedì 14 settembre.

Grande Fratello Vip: partenza rimandata oppure no? Al posto del programma condotto da Amedeus, la rete ammiraglia trasmetterà il film di Gabriele Muccino "A casa tutti bene".

Sebbene i partecipanti fossero stati sottoposti a test sierologici, è stata riscontrata la positività in Samuel Peron e in Daniele Scardina.

In un'intervista a Il Messaggero, la conduttrice Rai ha ammesso di essere molto preoccupata per la delicata situazione sanitaria che sta affrontando il Paese. Esperienza che Signorini ha raccontato a Silvia Toffanin nel corso della prima puntata di Verissimo del 12 settembre: "Non è stata una passeggiata, c'era l'angoscia del lockdown e io ricordo che siamo andati in diretta subito dopo l'annuncio di Conte della chiusura dell'Italia intera".

Altre Notizie