Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Dove vedere Milan Brescia Tv streaming: la sfida in diretta

Milan Tonali “Un segno del destino” | Sport e Vai Milan, senza Ibra brilla il giovane Colombo: 3-1 al Brescia nell'ultimo test. E c'è l'esordio di Tonali
Cacciopini Corbiniano | 12 Settembre, 2020, 21:21

Gol della bandiera bresciana con Ghezzi. Una prestazione che fa ben sperare Pioli per l'esordio di giovedì in Europa League contro lo Shamrock Rovers.

L'amichevole a porte chiuse (diretta su Milan Tv, Dazn e app del Milan) mette di fronte a Milanello i rossoneri e il Brescia. Una sfida organizzata all'ultimo momento, visto che i rossoneri avrebbero dovuto sfidare il Chievo: il test è invece saltato, in quanto tre giocatori gialloblù nei giorni scorsi sono stati trovati positivi al Covid-19. L'uscita servirà soprattutto come prova generale in vista del preliminare di Europa League, che vedrà Ibrahimovic e compagni opposti allo Shamrock Rovers giovedì 17 settembre.

G. Donnarumma (63' Tatarusanu); Calabria (83' Kalulu), Kjaer, Gabbia, Hernandez (83' Laxalt); Kessie, Bennacer (73' Tonali); Castillejo (63' Diaz), Calhanoglu (83' Paquetà), Saelemaekers (63' Krunic); Colombo (63' Maldini). Cresce il Diavolo in pericolosità: al 28′ slalom in area di Castillejo, fermato quasi a botta sicura; al 37′ recupero alto di Colombo, che si gira senza inquadrare lo specchio.

Il Brescia accorcia le distanze: assist di tacco di Ayè per Ghezzi, il cui primo tiro è respinto, ma sul secondo insacca: Milan-Brescia 3-1. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vedere Milan Brescia in tv e streaming.

Altre Notizie