Mercoledì, 21 Ottobre, 2020

Fall Guys: nel prossimo update sarà aggiunto un nuovo final level

Fall Guys nuovo livello e tante correzione in arrivo con l'aggiornamento di domani HOME Fall Guys Ultimate Knockout Notizie Fall Guys nuovo livello e tante correzione in arrivo con l'aggiornamento di domani var elenco_giochi ='45241
Acerboni Ferdinando | 16 Agosto, 2020, 11:12

Fall Guys: Ultimate Knockout di Mediatonic è stato un successo senza precedenti, vendendo oltre due milioni di copie su Steam solo nella prima settimana. Un nuovo aggiornamento è disponibile da oggi e, insieme a varie correzioni, aggiunge anche un nuovo livello.

Da domani i giocatori di Fall Guys potranno infatti cimentarsi con il livello chiamato Jump Showdown, inedito nella versione finale del gioco ma già visto durante la beta.

Jump Showdown verrà aggiunto alla rotazione dell'ultimo livello, offrendo un'altra sfida unica quando si punta alla corona del vincitore. Per quanto riguarda le correzioni, l'aggiornamento riduce il "peso" di Royal Fumble per fornire più varietà nel round finale.

Se siete tra coloro che sono stati risucchiati dal vortice di divertimento di Fall Guys: Ultimate Knockout, forse vi sarà capitato di incontrare qualche furbetto che, attraverso l'utilizzo di un trucco non troppo complicato da sbloccare su PC, sono stati in grado di aumentare la velocità del proprio personaggio, vincendo così facilmente i singoli livelli del titolo realizzato da Mediatonic.

Probabilmente dovremo aspettare ancora un po', a meno che gli sviluppatori non stiano già lavorando a queste altre versioni di nascosto, ma la possibilità di giocare a Fall Guys anche su piattaforme diverse da PC e PlayStation 4 è davvero elevata.

Altre Notizie