Domenica, 20 Settembre, 2020

Anche Messi, dopo il papà, compra casa a Milano

Anche Leo Messi compra casa a Milano: dopo il padre, la Pulce nella via dell’Inter Messi prende casa a Milano davanti alla sede dell'Inter
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2020, 11:37

Dopo l'acquisto da parte del papà della 'Pulce' a Milano di una casa e del cambio di residenza. Nel capoluogo lombardo starebbe comprando casa anche lui, Leo Messi che avrebbe deciso di investire su un appartamento nella lussuosa Torre Solaria, uno dei grattacieli del nuovo quartiere di Porta Nuova, che curiosamente è situato proprio di fronte alla sede dell'Inter.

I tifosi nerazzurri stanno continuando a sognare. C'è chi dice Neymar, alcuni pensano già a Mbappé, seppur in minoranza le voci fuori dal coro esistono ed è questo il caso di Lothar Matthaus, ex giocatore dell'Inter, che in occasione della sfida tra Bayern Monaco e Barcellona in programma il prossimo 14 agosto, ha voluto esprimere la propria opinione sull'argomento. "Non ci credo. L'unica verità è che non so nulla".

Nonostante le smentite del club nerazzurro, sembra esserci una trama sotto: Messi, infatti, è in scadenza di contratto nel 2021 con il Barcellona e per ora non c'è aria di rinnovo. Chiaramente è più facile pronosticare un futuro radioso e infinito in Catalogna.

Altre Notizie