Domenica, 20 Settembre, 2020

ATALANTA-PSG, GASPERINI in conferenza stampa (DIRETTA)

Gian Piero Gasperini 62 anni è all'Atalanta dal 2016. Lapresse IL COLLOQUIOcontenuto premiumGasp che storia"Dai bambini Sisport alla Champions col Psg niente passi indietro
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2020, 10:58

Abbiamo lavorato bene e siamo pronti per la gara: "ciò che conta sarà il campo, non quanto guadagnano i calciatori".

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato a Sky Sport la sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain: "Ormai ci siamo, man mano che si avvicina la partita c'è sempre maggior adrenalina".

Il tecnico dell'Atalanta ha raccontato il modo in cui sta preparando la gara di domani: "Non abbiamo scritto nessuna frase a effetto, ci portiamo dentro grandi emozioni e in campo contano anche queste".

"L'Atalanta ha uno stile unico, è difficile e complicato giocare contro di loro, hanno segnato tantissimo.Sarà una grande sfida ma potremo trovare spazi". "Penso di sì, siamo la dimostrazione che anche una squadra senza blasone europeo può fare bene e raggiungere traguardi importanti attraverso gioco, entusiasmo e altre cose. L'assenza della Juve è sorprendete, pensavamo passasse". Nel confronto con i francesi conteranno qualità e tecnica, ma soprattutto ritmo e motivazioni. Secondo me oggi va bene a entrambe le squadre: "visto quello che abbiamo passato, è già tanto che si siano create le condizioni per finire la Champions". "So che mancherà sicuramente Di Maria e a noi mancheranno Ilicic e Gollini. Abbiamo avuto anche fortuna, come nel pareggio tra Dinamo Zagabria e Shakhtar ma devo dire che siamo stati capaci di pareggiare col City e vincere le ultime due partite, oltre ad aver battuto due volte il Valencia". E' una cosa che ci riempie d'orgoglio e ci da' una carica in più. Se passassimo la soddisfazione sarebbe più grande. "Vogliamo giocare bene, la qualificazione si gioca in 90 minuti".

E poi ci sarete voi lettori, perché la diretta del match la trasmetteremo sulla nostra pagina Facebook e aspetteremo i vostri commenti e le vostre domande per i nostri ospiti che leggeremo in tempo reale.

Altre Notizie