Giovedi, 21 Gennaio, 2021

Calciomercato Juventus, annuncio clamoroso: "Date Pogba a Pirlo!"

Tuttosport – Juve, regala Pogba a Pirlo! Toni: "Pirlo più come Guardiola che come Conte, ma Antonio lo ha impressionato"
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2020, 10:54

- È accaduto tutto in 24 ore. Anzi anche meno. Dall'eliminazione della Juventus dalla Champions League all'annuncio di Pirlo come nuovo allenatore dei bianconeri non è trascorso nemmeno un giorno. Nel mezzo, il summit della dirigenza e l'esonero di Maurizio Sarri, che se ne va dopo 419 giorni, uno scudetto e due finali perse. Nelle ultime ore, invece, mi sono limitato a fargli un grosso in bocca al lupo. Non lo vedo Andrea che si mette a urlare come Conte.

Come sarà la Juventus di Pirlo?

"Se sono sorpreso? Un po' sì, come tutti pensavo sarebbe partito dall'Under 23 bianconera".

Una sola, enigmatica, parola nell'ultimo tweet di Paul Pogba che ha scatenato la curiosità dei tifosi. Ci sarà sicuramente bisogno di intervenire sul mercato, specialmente a centrocampo, proprio nel reparto dove Pirlo ha scritto un'era. I tifosi dello United sperano che arrivi il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021, quelli della Juve sperano possa arrivare la notizia di una trattativa per il suo ritorno in Italia. "Non so se sia possibile, ma senz'altro sarebbe il massimo..."

Altre Notizie