Domenica, 20 Settembre, 2020

Idea a sinistra: Ricardo Rodriguez. Martedì il primo incontro

Milan Giampaolo esonerato pioli Giampaolo
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2020, 14:37

Ricardo Rodriguez al Torino, ormai ci siamo. Si chiuderà sulla base di circa tre milioni di euro, da limare gli ultimi dettagli con il giocatore che dovrebbe guadagnare circa 1,5 milioni all'anno per le prossime tre stagioni. Un accordo può essere trovato a metà strada e l'operazione può essere conclusa in tempi brevi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, l'intesa tra le due società esisterebbe già e proprio per un prezzo di 3,5 milioni.

Nella giornata di oggi sono previsti nuovi contratti tra i club, ma anche con l'agente del terzino svizzero. E per la mediana si punta anche verso sud, in Salento, sull'appena retrocesso Lecce. L'esterno svizzero potrebbe comunque restare in Italia: piace infatti al Torino, che sarà ora guidato dall'ex tecnico rossonero Marco Giampaolo. Non sembrerebbero esserci grandi remore da parte del calciatore, che desidera essere impiegato con continuità, cosa non più possibile al Milan dove Theo Hernandez è titolare incontrastato sulla fascia sinistra. Il direttore sportivo Vagnati intende accontentarlo.

Altre Notizie