Mercoledì, 20 Gennaio, 2021

Messaggero Veneto: "Pordenone, impresa a Frosinone e Serie A più vicina"

Tremolada show: Frosinone k.o. col brivido. Colpo Pordenone, finale vicina Playoff Serie B, il Pordenone ha un piede e mezzo in finale: Frosinone battuto a domicilio
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2020, 04:38

La finale playoff di Serie B che determinerà la terza promossa in Serie A si avvicina: Pordenone e Frosinone si giocano un posto all'ultimo atto contro Chievo o Spezia, così da ufficializzare chi farà compagnia a Benevento e Crotone nella massima serie 2020/2021. "La squadra di Tesser ipoteca la finale playoff".

Dopo Chievo-Spezia, andata in scena ieri sera e conclusa con il risultato di 2-0, adesso è il turno di Frosinone-Pordenone, l'altra semifinale di andata dei Playoff di Serie B.

Tutto su Pordenone-Frosinone: dalle formazioni a dove vedere la partita in tv e streaming. I padroni di casa si rivoltano in avanti per cercare il pareggio, ma rischiano di subire la seconda rete in contropiede e solo Bardi riesce ad evitare il peggio per i ciociari che ora avranno bisogno di 2 reti nella gara di ritorno in programma il 12 agosto.

In alternativa, dopo essersi abbonati, basterà collegare il computer al televisore utilizzando un cavo ad alta definizione oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Nella ripresa sono ancora protagonisti i due portieri.

Altre Notizie