Mercoledì, 20 Gennaio, 2021

Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: c’è il primo addio

Blaise Matuidi. Per il centrocampista francese possibile futuro con l'Inter Miami di David Beckham Blaise Matuidi. Per il centrocampista francese possibile futuro con l’Inter Miami di David Beckham
Cacciopini Corbiniano | 10 Agosto, 2020, 19:48

Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: c'è il primo addio in casa bianconera in vista della prossima stagione. Come riporta 'RMC Sport', il centrocampista francese sosterrà in giornata le visite mediche in Francia, ultimo step prima del suo trasferimento in MLS, all'Inter Miami di David Beckham.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, annuncio clamoroso: "Date Pogba a Pirlo!". L'ex Paris Saint Germain non rientra nei piani del nuovo tecnico Andrea Pirlo ed è per questo che la dirigenza sta valutando una sua cessione. Attenzione, soprattutto, alla situazione di Khedira e di Higuain, che vengono da una stagione particolarmente deludente a Torino e che con ogni probabilità cambieranno maglia in estate. Tante corsa, grande generosità e qualche inserimento vincente in zona gol lo hanno fatto apprezzare nel suo triennio alla Juve, ma i limiti in fase di palleggio lo rendono quasi un corpo estraneo nella Juventus che verrà.

Altre Notizie