Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Paola Ferrari, frecciatina a Diletta Leotta? "È più una showgirl"

Diletta Leotta Tik Tok Diletta Leotta su Tik Tok il balletto senza freni. Fonte
Deangelis Cassiopea | 10 Agosto, 2020, 14:53

Diletta Leotta, che sta trascorrendo le sue vacanze estive da single, ha deciso di mettere in mostra le sue bellissime forme, proponendo un costume da urlo. Attraverso l'intervista, la giornalista sportiva ha anche voluto parlare del suo più grande sogno lavorativo (non ha a che fare con Diletta Leotta, bensì con Federica Sciarelli) e ha espresso il suo personalissimo parere sul cambio di conduzione di Tiki Taka.

In una recente intervista a VeroTv, Paola Ferrari è allora tornata all'attacco, con toni più duri del solito. "Ma è una strada molto diversa dalla mia, incentrata sopratutto sullo spettacolo".

"Lei non è la giornalista sportiva per come la intendo io, è più una showgirl. Ha le corde per farlo... io no, ho un altro Dna", sottolinea sorniona. E ancora: "Mi piacerebbe sdraiarmi al tuo fianco", "Sei fantastica", "Meravigliosa", "Che sorriso", "Sei uno schianto", per citarne qualcun altro.

All'origine della burrasca paiono infatti esserci le troppe assenze di Diletta Leotta, costantemente impegnata nel lavoro così come negli eventi mondani, riservando pertanto poco tempo al partner. "Ma quel programma doveva finire con Pardo, di cui sono fan". Ha cercato comunque di spiegare meglio quello che ha detto, ben consapevole che, ogni affermazione sulla Leotta, innesca sempre un putiferio.

Altre Notizie